Copertura gay, fino a dove si spinge?

Home » Coming Out » Copertura gay, fino a dove si spinge?
Spread the love

Lo abbiamo potuto verificare negli anni osservando come molti attori apparentemente eterosessuali abbiano poi fatto coming out che il funzionamento delle coperture gay è molto disomogeneo e varia da persona a persona. Ma fino a dove ci si spinge? Sia da parte dei diretti interessati che da chi “richiede” un simile comportamento?

Copertura gay, fino a dove si spinge? Coming Out Primo Piano

Questo è un topic particolare perchè di solito le strategie di copertura vengono stabilite in base alle richieste che i grandi network o i management musicale richiedono per l’immagine della persona non dichiarata. E questo è valido sia per le donne che per gli uomini. Da questo punto di vista chi “paga” ed intende guadagnarci non si fa alcun problema: la persona rappresentata diventa una pedina nelle loro mani che sì, ha la possibilità di raggiungere il successo e contemporaneamente accumulare denaro, ma allo stesso tempo si trova incastrata in una realtà cucita sopra di lei ed impenetrabile anche se non si ha più la forza o la volontà di andare avanti. Da questo punto di vista i contratti sono “capestro”.

Fino a dove ci si spinge? Dipende. Ci si può limitare a qualche foto agli eventi fino a spingersi a delle dimostrazioni di affetto più marcate.Di sicuro sono compresi viaggi, apparizioni, addirittura servizi fotografici appositamente programmati per dare l’idea della “coppia“. Ma allo stesso modo anche delle uscite dove essere visti casualmente ed altrettanto per caso essere fotografati. Riconoscere il falso è possibile: basta aguzzare la vista e fare funzionare il cervello.  Due azioni che di solito lo spettatore medio non mette in pratica.

Leggi ora  Australia, giocatore di footbal pubblica commento omofobo su Twitter

Photo Credit | Thinkstock

 

 

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp