Quando aspettarsi un coming out vip?

di Valentina Cervelli Commenta

Quando aspettarsi un coming out vip? Ci sono delle cose che alcuni fan si aspettano. E tra di essi vi anche questo grande passo della propria celebrità preferita. Soprattutto  tengono gli occhi aperti e vedono ciò che a livello di comunicazione e pubbliche relazioni avviene attorno alla propria celebrità preferita.

La storia ci ha insegnato tramite Neil Patrick Harris e Matt Bomer che prima di tutto bisogna attendere la fine del progetto principale al quale il vip sta lavorando. Si è solo che ingenui se non si pensa che non vi siano delle clausole contrattuali che non regolano anche l’aspetto pubblico della vita privata degli attori. Pensiamo ad Ellen Page ed al suo discorso di coming out. La sofferenza e liberazione espressa, con quell’accenno a tutta una serie di cose non dette… abbiamo ancora i brividi. Superato lo scoglio contrattuale vi è quello, in tutta onestà, di scegliere il momento giusto per farsi comprendere ed evitare che le persone amate paghino lo scotto della stampa: non bisogna dimenticare che di solito diverse storie di copertura vengono create per rendere credibile una certa immagine.

Lo ripetiamo, molti fan il coming out delle proprie star amate se lo aspettano perchè hanno buona facoltà di osservazione. Per ciò che riguarda gli altri la speranza è che possano comprendere che non si è trattato di mentire volutamente ma di una decisione sofferta in base agli obiettivi che la persona si è posta nella vita. Mai come nel momento del coming out i fan dovrebbero essere supportivi ed uniti.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>