Usa: il 65% della popolazione non vuole che si parli di omosessualità nelle scuole

Home » Cultura Gay » Usa: il 65% della popolazione non vuole che si parli di omosessualità nelle scuole
Spread the love

Usa: il 65% della popolazione non vuole che si parli di omosessualità nelle scuole Cultura Gay Un sondaggio di Wenzel Strategies ha chiesto agli americani: Credete che ai bambini delle scuole elementari debba essere insegnato che l’omosessualità è uno stile di vita normale? Penserete, banale la risposta, no? Invece, vi sbagliate, perché ben il 65% dei votanti ha detto di no, un no secco, un rifiuto verso il diverso. Solo il 22% si è detto favorevole a quella che sarebbe la corretta educazione sull’omosessualità.

Niente temi omosessuali nelle scuole elementari, quindi, e anche i Democratici, solitamente più propensi all’accettazione e alla tolleranza, si sono detti favorevoli solo per il 32%! In sostanza, solo un individuo su cinque, tra gli interpellati, crede sia opportuno affrontare il tema con i bambini. Il 68% ha, addirittura, dichiarato che tale insegnamento sarebbe non appropriato ai più piccoli. Assurdo, visto l’impegno che il Presidente Obama ci sta mettendo nel perorare la causa gay anche a livello pubblico!

C’è chi sostiene che si tratta semplicemente di negare l’insegnamento dell’educazione sessuale, in qualunque forma. Quindi l’educazione sessuale “tradizionale” verrebbe, anch’essa, vietata?

Leggi ora  Un testo contro chi propone di far guarire dall'omosessualità