Un gruppo omofobico combatte il pride month con

Home » Omofobia » Un gruppo omofobico combatte il pride month con
Spread the love

L’American Family Association (AFA), il gruppo d’odio di lunga data fondato dal bigotto ministro cristiano Donald Wildmon, sta combattendo il Pride Month con alcuni gadget anti-Pride tra cui un paio di magliette, un adesivo e uno screen saver. Hanno anche riciclato alcuni vecchi libri come parte della controffensiva del Pride Month e questo è tutto. Una persona può portare a casa tutti gli articoli nell’inventario “Pride Month Response” dell’AFA per meno di cento dollari. Lo screensaver è gratuito. “Quale momento migliore per informare, equipaggiare e attivarsi se non durante il cosiddetto ‘Mese dell’Orgoglio’!” L’AFA ha chiesto retoricamente ai membri in un messaggio recente. Puoi prendere una maglietta “Active” dell’AFA in rosso ciliegia o grigio erica scuro con l’invito all’azione irrimediabilmente imbarazzante dell’organizzazione sul davanti: “Informa, equipaggia, attiva – American Family Association”. Costa $ 18 ed è disponibile nelle taglie da extra-piccola a 5XXXXX-grande. C’è una T tascabile “Reclaim the Rainbow” in qualcosa chiamato “Comfort Colors cremisi”. Il suo design frontale dice: “Ricorda l’Alleanza. Recupera l’arcobaleno.” È 100% cotone e costa solo $ 23.

I libri includono Cosa insegna realmente la Bibbia sull’omosessualità? un locale di Kevin DeYoung. “In questo libro attuale”, si legge nella descrizione, “il pluripremiato autore Kevin DeYoung sfida ciascuno di noi – lo scettico e il ricercatore, il certo e il confuso – a dare uno sguardo umile alla Parola di Dio riguardo alla questione dell’omosessualità ”. Questo tomo può essere tuo per soli $ 12! C’è anche Dangerous Affermation: The Threat of Gay Christianity di M.D. Perkins. “L’emergere della ‘teologia del celibato gay’ sta causando confusione nelle chiese evangeliche attraverso il suo appello alla psicologia moderna e all’esperienza vissuta dalla comunità LGBT”, scrive Perkins. “Come siamo arrivati ​​​​qui? Cosa dice la Bibbia riguardo a tutto questo?” Puoi riflettere su queste e altre domande, ad esempio chi sono io e perché sono qui?, per soli $ 20.

Leggi ora  Russia, richiesta di divieto per icona del matrimonio gay su Facebook
Un gruppo omofobico combatte il pride month con Omofobia

L’ultimo della lista è questo “Prodotto del mese“: Istituto Culturale: modi pratici per assistere le persone sessualmente distrutte, edizione speciale. La sua descrizione recita: “Come posso raggiungere efficacemente chi è sessualmente distrutto con grazia e verità? Mentre la Chiesa è tormentata dalle bugie del “cristianesimo gay”, i cristiani sinceri cercano di mostrare compassione verso coloro che lottano senza compromettere la verità della Parola di Dio”. Sono solo $ 8. A un prezzo così basso, non puoi permetterti di non comprarlo, e tanto meno di compromettere la verità della Parola di Dio.

L’AFA è stata fondata da Wildmon nel 1977 ed è meglio conosciuta nei suoi primi giorni di boicottaggio mirato all’immoralità in televisione. Wildmon è morto nel 2023; il regime dell’AFA è ora gestito da suo figlio, il presidente dell’AFA Tim Wildmon. L’AFA è stata a lungo etichettata come gruppo di odio anti-LGBTQ+ dal Southern Poverty Law Center per la sua “diffusione di falsità conosciute” e l’uso della “propaganda demonizzante” contro le persone LGBTQ+. Il gruppo ha creato l’organizzazione dispotica One Million Moms (OMM) negli anni 2010 con l’obiettivo dichiarato di mobilitare i genitori per “fermare lo sfruttamento dei bambini” da parte dei media, utilizzando le stesse tattiche di boicottaggio perfezionate negli anni ’70 per l’era digitale.