Dani Shay, lesbica sosia di Justin Bieber, diventa un fenomeno web

di Azzurra Commenta

Sapete l’ultima? Una lesbica che ha un’impressionante somiglianza con l’idolo dei teenager Justin Bieber è diventata un fenomeno sul web. L’ultimo video di Dani Shay (una cover della canzone di Eminem Love the way you lie) è stato cliccato su Youtube da più di 100.000 persone. La sua interpretazione della hit Baby è stata vista, invece, ben 500.000 volte.

La ventiduenne è di Orlando, in Florida e descrive sè stessa come una ragazza lesbica che assomiglia molto alla pop-star Justin Bieber, sebbene dichiari di possedere una propria personalità. Ella è stata anche importunata dai fans del baby cantante nei pressi del suo locale.

Dani ha confessato al Metro:

Ho i capelli così da un sacco di tempo e questa faccia poi, ce l’ho da una vita! Prima non sapevo neanche chi fosse. Non m’importava come andavo vestita. E tra l’altro firmavo già autografi e mi chiedevano già le foto!

Insomma, siamo di fronte ad un nuovo fenomeno web. Vi proponiamo un suo video e giudicate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>