Collaboratrice ed amica di Mr. Beast finalmente fa coming out

Home » GLBT News » Collaboratrice ed amica di Mr. Beast finalmente fa coming out
Spread the love

Kris Tyson si è finalmente dichiarata come donna e ha condiviso il suo nuovo nome e pronomi. Conosciuta per essere apparsa nei video del suo miglior amico d’infanzia MrBeast, lo YouTuber con più iscritti al mondo, Tyson ha guadagnato un ampio seguito. All’inizio di quest’anno, Tyson ha annunciato che stava usando qualsiasi pronome e si stava sottoponendo a terapia ormonale sostitutiva (HRT) dopo che alcuni fan hanno messo in dubbio il suo aspetto fisico in un video caricato ad aprile. In risposta a un tweet riguardante l’identità di genere di Tyson, all’epoca ha risposto: “Qualcuno che si trova non sempre significa che ora è x identità. Tuttavia, questo è un ottimo momento per dire che i diritti trans sono diritti umani. Lascia che le persone esistano e siano felici. E se questo ti fa impazzire, divertiti a stare dalla parte sbagliata della storia guardando indietro.

Collaboratrice ed amica di Mr. Beast finalmente fa coming out GLBT News

Ora, Tyson si è seduta con il collega YouTuber Anthony Padilla per condividere dettagli sulla sua identità di genere e sui pronomi. Il video vede le due star di Internet discutere di una vasta gamma di argomenti. In una conversazione con Padilla, Tyson rivela che si è sempre sentita una donna e ha voluto presentare lentamente la sua base di fan al suo vero io in un processo simile che ha attraversato quando ha imparato a conoscere se stessa. Quando Padilla nota che Tyson è arrivata per l’intervista “presentandosi completamente come una donna“, Tyson ha felicemente confermato: “Perché sono una donna! Sono stata pienamente fiduciosa in quella decisione da oltre un anno. La mia idea era di recuperare il ritardo con Internet nel modo in cui scopro me stesso. Non era ancora del tutto sicura di chi fossi, ma sapevo di non essere cisgender. Avevo bisogno della libertà di esprimermi e capire chi ero e per un po’ sono stata gender fluid“.

Leggi ora  Inghilterra: Facebook censura bacio gay

Nel suo viaggio alla scoperta della sua identità, Tyson ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di chi ero e di come sono arrivata qui – mi ci è voluto molto tempo per arrivarci – ma finalmente sono qui, quindi non mi vergogno di tutto questo o altro, ne sono davvero molto orgogliosa“. I fan hanno condiviso messaggi di supporto nella sezione dei commenti, con una scritta: “Mi è piaciuto molto guardarlo, è stato davvero bello vedere Kris diventare se stessa. Vederla letteralmente risplendere di felicità.” Nonostante qualche critica, ormai la maggior parte dei sostenitori è contenta per lei, compreso MrBeast.