Apple rimuove l’applicazione iPhone per curare i gay

Home » Cultura Gay » Apple rimuove l’applicazione iPhone per curare i gay
Spread the love

Apple rimuove l'applicazione iPhone per curare i gay Cultura Gay Apple sembra aver finalmente rimosso l’applicazione per iPhone che intendeva curare i gay, dopo che più di 150.000 persone hanno firmato una petizione per abrogarla. Come sapete, l’applicazione era stata creata dall’associazione cristiana Exodus International e stamattina pare non fosse più possibile scaricarla dallo store di iPhone, sebbene Apple non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Truth Wins Out è il gruppo che ha incoraggiato la mozione e che ha consigliato di aumentare la pressione nei confronti di Apple per far sì che rimuova l’applicazione:

Apple ha forse rimosso l’applicazione, come hanno chiesto 140.000 consumatori? è difficile da dire perchè non sono ancora state date informazioni ufficiali. L’importante è che non abbassiamo la guardia e che pressiamo ancora Apple per farle capire che applicazioni riguardanti terapie per gli ex-gay non possono essere tollerate!

Ieri, un portavoce della Exodus ha affermato che la campagna vuole stigmatizzare il gruppo e negare il fatto che stia davvero cercando di curare l’essere gay. Possibile che l’omosessualità debba essere ancora considerata come una malattia?

Leggi ora  Bolivia, il cardinal Julio Terrazas contro il matrimonio gay: "Questi falsi sentieri ci condurranno alla distruzione naturale"