Sean Maher: “Sono gay”

Home » Cultura Gay » Sean Maher: “Sono gay”
Spread the love

Sean Maher: "Sono gay" Cultura Gay Sean Maher, che interpreta il personaggio di Sean nel telefilm della NBC The Playboy Club ha dichiarato di essere gay. L’attore ha ammesso a Entertainment Weekly di essere fidanzato con il suo Paul da 9 anni e di allevare con lui due splendidi bambini,  Sophia Rose, di 4 anni, e Liam Xavier, di 14 mesi. Il 36enne ha spiegato il motivo per cui solo ora ha deciso di rivelare la sua sessualità:

Ero giovane, avevo 22 anni [quando ha capito di essere gay]. Io non ne sapevo nulla. Così mi è venuta in mente un’l’idea, e mi sono detto: “sto lavorando molto, credo che mi limiterò a tenere questa parte della mia vita gay nel cassetto, per il momento”. Sono andato persino a letto con le donne un paio di volte. E’ stato un periodo molto confuso per me.

Questo per quanto riguarda il suo passato, sul suo presente ha ammesso:

Ho questi bellissimi bambini e questa straordinaria famiglia, e non c’è assolutamente modo di pensare in alcun modo che questo sia sbagliato o che non ci sia vergogna in quel sono. Non c’è niente da nascondere, quello che volevo si trasforma in realtà.

Sean Maher in The Playboy Club interpreta un omosessuale.

Leggi ora  Sean Maher: "Mio padre mi ha proposto la terapia ex-gay"