Josh Hutcherson aderisce ad una campagna contro l’omofobia (video)

Home » Cultura Gay » Josh Hutcherson aderisce ad una campagna contro l’omofobia (video)
Spread the love

Josh Hutcherson aderisce ad una campagna contro l'omofobia (video) Cultura Gay Video Il giovane attore Josh Hutcherson ha girato un video per la campagna “Straight but not narrow”, indetta da Avan Jogia e indirizzata soprattutto ai giovani uomini per combattere gli episodi omofobi tra le giovani generazioni. L’attore ha recentemente rappresentato sugli schermi il figlio di Annette Bening e Julianne Moore nel successo The Kids are all right.

Si mormora che l’attore potrebbe avere un ruolo in The Hunger games, ma anche se si trattasse di una bufala, Josh è già molto occupato: sarà in Viaggio al centro della terra 2, girerà il film Detention e reciterà con Benicio del Toro in Sette notti a l’Avana.

Di certo, però, il suo ruolo di paladino dei diritti gay è quello che merita un plauso maggiore. Per visionare il video girato a favore della campagna, il cui motto è “Non importa se si è etero o omosessuali, siamo tutte persone che meritano rispetto”, non vi resta che continuare a leggere l’articolo. Buona visione!

Leggi ora  Spagna: le lesbiche hanno la loro bandiera