Valerio Pino: “Ho avuto una relazione gay con Luca Di Tolla”

di Elide Messineo 1

UPDATE: DAL FB UFFICIALE DI VALERIO PINO (“Dopo la puntata di oggi a Domenica 5 tengo a precisare che tra me e Luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascero’ nessuna intervista a nessuno nè tv nè giornali su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino”)

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del Grande Fratello 12 in merito alla relazione tra Luca Di Tolla, uno dei concorrenti di quest’anno e Valerio Pino, famoso ballerino di Amici che poco tempo fa deciso di fare coming out, dichiarando di essere bisessuale.

In questi giorni in tv sono state mostrate alcune foto che ritraggono Valerio Pino e Luca Di Tolla in atteggiamenti molto intimi: si tratta di scatti realizzati sei anni fa per la rivista britannica Refresh, un mensile che viene distribuito nei locali gay. Ma non è finita qui, Valerio Pino ha dichiarato di aver avuto anche una relazione con Di Tolla in quel periodo.

Luca Di Tolla, però, dentro la casa del Grande Fratello 12 sembra voler dare tutt’altra impressione, quella del latin lover al momento intento a conquistare la new entry Enrica. Questa sera l’argomento verrà affrontato in diretta con Alessia Marcuzzi, ancora non si sa come reagirà il gieffino, che in questi giorni è stato protagonista di una discussione con Mario. Quest’ultimo ha raccontato di avere due amici gay, specificando che “non sono checche“. La frase ha fatto innervosire in maniera sospetta Luca, che ha spiegato a Mario che potrebbe essere frainteso per la sua dichiarazione. La causa gli stava evidentemente molto a cuore, tanto che il suo modo di reagire è sembrato eccessivo, non agevolato dai pettegolezzi che si rincorrono fuori dalla casa.

Le foto esistono e sono state pubblicate dal settimanale e diffuse sul web da Sorrisi.com, in cui possiamo vedere gli “incontri ravvicinati” tra Luca e Valerio Pino. Quest’ultimo non ha intenzione, però, di intervenire davanti alle telecamere, adesso sta tutto nelle mani di Luca, che questa sera dovrà spiegare la sua posizione davanti a milioni di italiani. Durante l’ultima puntata di Domenica Cinque, Alessandro Cecchi Paone ha lanciato un appello, augurandosi che Luca dichiari apertamente la sua omosessualità, senza avere il timore di nascondersi, per poter essere da esempio a chi non ha ancora il coraggio di fare coming out.

https://www.gayprider.com/grande-fratello-12-luca-di-tolla-e-valerio-pino-love-story-foto/

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>