Cristiano Ronaldo: la madre rivuole indietro il figlio

Home » Gossip Gay » Cristiano Ronaldo: la madre rivuole indietro il figlio
Spread the love

Cristiano Ronaldo: la madre rivuole indietro il figlio Gossip Gay La madre del figlio di Cristiano Ronaldo, una studentessa britannica di appena 20 anni, è tornata sui propri passi richiedendo al campione del Real Madrid il suo bambino. Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, la donna, che sei mesi fa si era impegnata a rinunciare a ogni diritto sul neonato, sarebbe pronta a restituire i dieci milioni di sterline pattuiti per rinunciare al piccolino, pur di riaverlo con sè.

Il tabloid britannico ha rivelato alcuni dettagli inediti sull’identikit della ragazza. Si tratterebbe di una ragazza rimasta incinta dopo l’avventura di una sola notte con il campione che aveva conosciuto in un locale di Londra. L’asso portoghese si sarebbe detto pronto a considerare la sua richiesta anche perché la mamma sarebbe caduta in una profonda depressione tanto da abbandonare il suo corso universitario. Fonti vicino alla studentessa dicono:

È depressa. Pensa che si è venduta l’anima per denaro. Gli telefona tardi la sera, piange al telefono. Lui non vorrebbe avere nessun rapporto con lei ma sono entrati a questo punto in una routine perversa.

Come andrà a finire tutta la vicenda? Ai posteri l’ardua sentenza!

Leggi ora  Ian Thorpe è infastidito dalle voci che lo vorrebbero gay