Rihanna e Laetitia Casta, passione lesbo nel video di Te amo

Home » Icone Gay » Rihanna e Laetitia Casta, passione lesbo nel video di Te amo
Spread the love

Rihanna e Laetitia Casta, passione lesbo nel video di Te amo Icone Gay Video A meno di una settimana di distanza dall’uscita di Rockstar 101, Rihanna pubblica Te Amo, un singolo dalle sonarità  sensuali ed un testo allusivo (basti pensare al ritornello e a frasi del tipo: Then she says te amo then she put her hand around me waist, I told her no, She cries Te amo I told her I’m not gonna run away but let me go My soul is crying, without asking why, I said te amo, wouldnt somebody tell me what she said, Dont it mean I love you, Think it means I love you) e che esalta pienamente la calda voce della sua giovane interprete.

Il videoclip è stato girato il 29 e 30 aprile a Vigny (Francia) nell’omonimo castello. Le immagini rubate dal set, mostrano Rihanna avvolta in un abito colorato dai maxi fiori e un basco di pizzo nero. Alle riprese del filmato musicale ha preso parte anche la top model ed attrice francese, Laetitia Casta, una femme fatale in piena regola, con cui la giovane interprete delle Barbados, si lancia in effusioni ammiccanti, sfioramenti provocanti e baci piuttosto conturbanti senza mai cadere nella più becera volgarità.

Le scene più hot sono sicuramente Rihanna seduta attorno ad un tavolo da pranzo in fiamme, la fuga verso un pittoresco giardino e l’interno di un castello oscuro in cui le due donne si spostano nel tempo fino ad avvicinarsi e dar vita ad un gioco di seduzione davvero bollente. Ma lasciamo che le immagini si spieghino da sole e gustiamoci il video di Te amo

Leggi ora  Fiorella Mannoia: "I gay famosi non devono dichiararsi"