Lesbiche toccano peni per la prima volta (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco delle ragazze lesbiche alle prese per la prima volta con dei peni. Un video esilarante che come il suo predecessore vuole scherzare su uno dei pregiudizi più radicati nelle persone sull’omosessualità femminile e maschile: l’avversione per le parti intime del sesso opposto.

La realtà dei fatti vuole ovviamente l’altro sesso semplicemente non interessato a quel tipo di anatomia, così come ci ha mostrato facendoci ridere il video con una serie di gay alle prese con i seni per la prima volta. In realtà qui si va ancora di più sull’intimo, ma si sa: le donne non si spaventano davanti a nulla e sono dotate di uno spirito di avventura più spiccato. A pensarci sarebbe istruttivo e divertente vedere dei ragazzi omosessuali alle prese con la conoscenza di una vagina: chissà che qualcuno non ci pensi o abbia già pensato. Fatta tale premessa va detto che anche questo video va preso con la leggerezza che merita. Non è nulla di sconvolgente ed i più puritani possono stare tranquilli: nessun pene volante.

Anche in questo caso tanto imbarazzo e diverse risate isteriche che diventano di cuore, soprattutto per chi guarda la clip a causa dell’approccio analitico e scientifico che molte donne scelgono di utilizzare, saggiano con mano similarità e differenze rispetto a ciò che conoscono. Anche per loro il punto è sempre lo stesso: per quanto interessante non è nelle nostre corde. Il pezzo più esilarante in assoluto dell’intero video? I complimenti di una madre alla figlia per averne finalmente toccato uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>