Gay toccano seni per la prima volta (Video)

di Valentina Cervelli Commenta

Metti un gruppo di ragazzi gay che toccano dei seni per la prima volta ed il divertimento è assicurato. Ogni tanto dobbiamo concederci un po’ di divertimento e la simpatica challenge presentata da un gruppo di blogger vale la pena di essere vista.

Non tutti i gay non hanno mai toccato un seno: c’è chi prima di capire la sua sessualità ha sperimentato con entrambi i sessi. E fuggiamo dallo stereotipo che tutti quanti gli omosessuali pensano che le parti anatomiche femminili. Come un blogger all’interno del video ha espresso in maniera serena e concisa: i corpi femminili sono belli e lo sono i seni. Semplicemente non sono le cose che mi piacciono. In generale l’atteggiamento dei giovani uomini alle prese con il “tocca la tetta” è di imbarazzo. E possiamo capirli. Ma la reticenza iniziale, accompagnata da risolini, si trasforma in ilarità e stupore. Perché effettivamente per forma e consistenza ogni seno è diverso e la sensazione sotto le mani è particolare. A prescindere che si provi attrazione o meno per quella parte del corpo.

Insomma, è senza dubbio un filmato divertente quello che mette un gruppo di ragazzi omosessuali alle prese con dei seni ma toccati. Ed è inutile dire che sia spettacolare sentire le loro reazioni. Tutti quanti ammettono di aver trovato conferma di non essere assolutamente etero. Questo significa non apprezzare la bellezza femminile da un punto di vista distaccato? No di certo. Sarà ancora più divertente vedere delle lesbiche toccare per la prima volta un pene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>