Gay toccano una vagina per la prima volta (VIDEO)

Home » Video » Gay toccano una vagina per la prima volta (VIDEO)
Spread the love

E siamo arrivati anche al terzo video di una serie di clip che ci aiutano a combattere con una risata i maggiori stereotipi che riguardano la comunità LGBT: in questo un gruppo di ragazzi gay tocca una vagina per la prima volta.

Gay toccano una vagina per la prima volta (VIDEO) Video

E come già successo per i precedenti video, le risate, è inutile dirlo, sono assicurate. Perchè un conto è un seno. Ma quando si parla di peni e vagine a prescindere dalla propria sessualità, l’imbarazzo è totale, continuo e privo di rimedio. Ma è anche vero che la curiosità vince su tutto. E dopo aver indossato un guanto per preservare l’igiene delle parti intime della ragazza e la sua sicurezza i giovani si sono dati all’esplorazione. Diciamola tutta: questo è il classico video nel quale prima di tutto si smonta il classico stereotipo che i gay abbiano paura delle vagine e secondo poi non si può fare a meno di morire dal ridere per l’approccio di scoperta che viene utilizzato.

La ricerca della clitoride puoi è stata qualcosa di spettacolare: e va detto: alcuni ragazzi sono stati in grado di individuare il punto molto più facilmente di qualsiasi etero alle prese con quello della sua compagna. Scherzi a parte, si tratta di una clip esilarante: la vagina è stata comparata, per citarne solo alcuni, ad un calamaro, un palloncino sgonfio e addirittura un cucciolo. Il migliore benvenuto alla ragazza? “Tieni conto che sono nato con un parto cesareo e quindi questo è seriamente il mio primo approccio ad una vagina in tutta la mia vita“.

Leggi ora  Portia DeGeneres: "Non ho avuto attrici lesbiche come punto di riferimento nella mia adolescenza"