Gay toccano una vagina per la prima volta (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E siamo arrivati anche al terzo video di una serie di clip che ci aiutano a combattere con una risata i maggiori stereotipi che riguardano la comunità LGBT: in questo un gruppo di ragazzi gay tocca una vagina per la prima volta.

E come già successo per i precedenti video, le risate, è inutile dirlo, sono assicurate. Perchè un conto è un seno. Ma quando si parla di peni e vagine a prescindere dalla propria sessualità, l’imbarazzo è totale, continuo e privo di rimedio. Ma è anche vero che la curiosità vince su tutto. E dopo aver indossato un guanto per preservare l’igiene delle parti intime della ragazza e la sua sicurezza i giovani si sono dati all’esplorazione. Diciamola tutta: questo è il classico video nel quale prima di tutto si smonta il classico stereotipo che i gay abbiano paura delle vagine e secondo poi non si può fare a meno di morire dal ridere per l’approccio di scoperta che viene utilizzato.

La ricerca della clitoride puoi è stata qualcosa di spettacolare: e va detto: alcuni ragazzi sono stati in grado di individuare il punto molto più facilmente di qualsiasi etero alle prese con quello della sua compagna. Scherzi a parte, si tratta di una clip esilarante: la vagina è stata comparata, per citarne solo alcuni, ad un calamaro, un palloncino sgonfio e addirittura un cucciolo. Il migliore benvenuto alla ragazza? “Tieni conto che sono nato con un parto cesareo e quindi questo è seriamente il mio primo approccio ad una vagina in tutta la mia vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>