Rosalinda Celentano a Domenica Cinque: “Chi ha inventato la parola omosessualità, ha paura dell’amore”

Home » Cultura Gay » Rosalinda Celentano a Domenica Cinque: “Chi ha inventato la parola omosessualità, ha paura dell’amore”
Spread the love

Rosalinda Celentano a Domenica Cinque: "Chi ha inventato la parola omosessualità, ha paura dell'amore" Cultura Gay Video Rosalinda Celentano, una dei tre figli del clan Celentano/Mori, si è confessata in una lunga intervista a Domenica Cinque, svelando particolari inediti del suo rapporto con i genitori famosi (in particolare la madre) non proprio idilliaco e del proprio modo di vivere l’amore ed una non meglio decifrata sessualità:

Non mi vedo madre ma ho un forte istinto materno. Sarei una madre pasticciona. Non ci sono molti uomini, e ribadisco che spero di innamorami di una creatura. Non capisco la parola omosessualità chi l’ha inventata ha paura dell’amore. A me non piace la donna, io la amo. Ho paura di addentrarmi nel corpo di questa creatura perché ha un sesso. Avrei voluto un mondo senza sesso. L’amore non si giudica, si fa, con chiunque lo si faccia.

Dopo il salto, un estratto video della chiacchierata con Federica Panicucci.

Rosalinda Celentano a Domenica Cinque: "Chi ha inventato la parola omosessualità, ha paura dell'amore" Cultura Gay Video

Leggi ora  T-Shirts per una campagna a favore dei diritti gay: le star diventano stilisti