Proposta di matrimonio lesbo: il video

di Redazione Commenta

Chi l’ha detto che il momento della proposta di matrimonio non sia anche emozionante per le coppie omosessuali? Il video che vi mostreremo dopo il salto vi darà prova del contrario e il merito è tutto di una dolcissima coppia composta da due giovani ragazze, Alicia a Cristina che hanno fatto emozionare il pubblico presente allo stadio di Ottawa, in Canada.

Nel video, che vedrete fra qualche istante, un’emozionata fidanzata attraverserà il campo di gioco durante la pausa di una partita di hockey su ghiaccio per chiedere alla sua compagna, una giocatrice dei Toronto Maple Leafs, di accettare la sua proposta di matrimonio. La ragazza ha stretto la compagna, le ha sussurrato qualche frase all’orecchio e poi si è inginocchiata mentre la mascotte delle squadra sfoggiava un cartello con la scritta “Ha detto di sì”.

Ecco il meraviglioso video:

Photo Credits | towleroad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>