Omofobia spicciola, le sentinelle in piedi

Home » Omofobia » Omofobia spicciola, le sentinelle in piedi
Spread the love

 

Una delle ultime trovate “omofobe” è quella delle “sentinelle in piedi“: persone che mostrano di “protestare” pacificamente con un libro in mano contro di diritti per i gay lasciandosi spesso andare, nella loro immobilità a pesanti offese e sfottò, trincerandosi dietro alla manifestazione del proprio pensiero ed al diritto di opinione.

Omofobia spicciola, le sentinelle in piedi Omofobia

E’ divertente pensare che gli omofobi si lamentino della mancanza di rispetto del loro “diritto di opinione” ( e ricordiamoci che l’omofobia NON è un’opinione) quando loro per primi protestano per il riconoscimento di diritti non leciti, ma che addirittura dovrebbero essere garantiti in uno stato sovrano democratico.  La cosa confortante è che sebbene alcune persone sembrino apprezzare questo tipo di iniziativa, nei social network tantissime persone si sono schierate contro le sentinelle in piedi e la loro presa di posizione. Perché non è altro che un modo subdolo di far passare come giusta o perlomeno non violenta un atto di razzismo bello e buono che nasce dall’ignoranza e dal fervore cattolico.

E’ incredibile pensare come possano poi passare per vittime perchè contestati delle persone che paragonano altri individui ad animali e ancor peggio. Il bello ed il brutto delle parole è che grazie al loro significato possono essere utilizzati in contesti ai quali non sono pertinenti. Le sentinelle in piedi dicono di agire per amore. In realtà agiscono solo per odio e per mancanza di rispetto verso il proprio simile a causa della propria ignoranza. Combattete sempre l’omofobia, senza violenza.  E fate in modo tale che persone come queste mostrino il loro vero truce lato da soli.

Leggi ora  Robbie Williams a rischio arresto in Russia