Mister Gay Italia 2011: partite le selezioni da Milano

di Redazione Commenta

Sono partite le selezioni per Mister gay Italia 2011. Il tour che farà tappa in 15 località italiane è partito da Milano il 6 maggio presso il Cafe Atlantique di Viale Umbria. Il presentatore Alessandro Cecchi Paone, il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè, il presidente onorario di Arcigay Franco Grillini e il Mister gay Italia uscente Giulio Spatola (nonché vincitore del titolo Mister gay Europa 2011), sono stati gli ospiti della serata.

Tra i candidati al titolo di reginetto gay uno aveva una caratteristica in più degli altri: oltre ad essere omosessuale era anche un giovane padre.

Mister Gay Italia è una manifestazione a carattere nazionale volta ad eleggere il ragazzo italiano gay che, oltre ad avere indubbie qualità estetiche, è più rappresentativo del mondo omosessuale in termini di visibilità e impegno sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>