Cecchi Paone accusato di essere puntato da Antolini per soldi

Home » GLBT News » Cecchi Paone accusato di essere puntato da Antolini per soldi
Spread the love

Alessandro Cecchi Paone è un ormai noto conduttore ed opinionista televisivo che spesso si ritrova in situazioni che divengono subito delle perle della tv italiana. Simone Antolini è il suo attuale ragazzo, quasi marito, ed insieme sono divenuti noti al pubblico grazie alla trasmissione de L’isola dei Famosi dove hanno anche avuto qualche piccola scaramuccia poi risolta comunque grazie all’amore che li lega. Per quanto L’isola abbia fatto parlare di loro, e continua tutt’oggi, diciamo che il motivo principale che ha destato l’attenzione (ed ovviamente l’immancabile indignazione) è la grossa differenza di età che balza da Paone ad Antolini.

La coppia non solo è stata ricoperta di insulti per la solita omofobia ma Cecchi Paone si è ritrovato in un vero turbine di critiche da cui sta facendo fatica a staccarsi. Ma sappiamo quanto Alessandro non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno e questo infatti non ha mai fermato la loro storia. Prima ha dovuto lottare contro chi l’accusava di stare con uno che poteva essere suo figlio e questo ha influito anche sulla vita di Antolini che inizialmente ha dovuto lottare per far accettare la relazione anche ai suoi genitori ed in una delle dichiarazioni ha detto:

Da quando conosco Alessandro non ho mai calcolato l’età, mi lascio andare in questo forte sentimento che ci unisce, l’amore è puro. Non si può giudicare l’amore. Mi è dispiaciuto soprattutto quando, inizialmente, uscirono le prime cronache dove si è parlato molto di questa differenza d’età. Non mi è piaciuta, in particolare, la reazione dei miei genitori. Mia madre ha avuto una reazione aggressiva. Dopo l’appello di Maurizio Costanzo in TV, cambiarono le cose. Sono andato a vivere da Alessandro e mia madre, pur di non perdermi, ha accettato pienamente e benedetto questa unione.

Cecchi Paone accusato di essere puntato da Antolini per soldi GLBT News

Ad oggi invece le accuse sono state volte al suo compagno Simone Antolini accusato di stare insieme ad Alessandro per una questione economica ma in merito ha rilasciato una dichiarazione nella miglior Cecchi Paone maniera con verve e sagacia e tutta l’intelligenza che l’ha consacrato inizialmente alla tv italiana:

Leggi ora  Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque: "Ho avuto una relazione gay con un calciatore di serie A"

Ci tengo a dire a chi pensa male, che lui è più ricco di me perché è un ricco imprenditore agricolo di famiglia. Quindi per la prima volta, nel caso, mi pagherà lui gli alimenti nel senso che li produce (ridendo).