Kieron Richardson è gay

Home » Icone Gay » Kieron Richardson è gay
Spread the love

Kieron Richardson è gay Icone Gay Televisione Gay Chiamatela moda, chiamatela voglia di rivalsa da parte del popolo omosessuale, sta di fatto che molto star dello spettacolo stanno facendo coming out. L’ultimo in ordine di tempo è Kieron Richardson. Vi starete certamente chiedendo chi è costui, precisiamo subito che dalla nostre parti non è molto conosciuto, al contrario invece in Uk.

Il giovane attore è uno degli interpreti della celebre soap opera Hollyoaks ed ha partecipato di recente alla versione inglese del reality Notti sul ghiaccio. Proprio durante lo show sono circolate alcune voci sul suo conto: alcuni giornalisti hanno cominciato a voler sapere la sua identità sessuale, lui ha sempre fatto orecchie da mercante preferendo spostare l’attenzione sulle sue esibizioni “on ice”.

Il mistero sulla sessualità di Richardson ha avuto vita breve, durante un’intervista con Holly Willoughby e Phillip Schofield ha deciso di mettersi allo scoperto, rivelando al mondo intero la sua omosessualità:

Mi sento completamente a mio agio con me stesso. Non viviamo più in tempi bui, viviamo nel 21° secolo. Non è sbagliato. Nessuno si dovrebbe vergognare per quello che è.

Chi sarà il prossimo? Si accettano scommesse.

Leggi ora  Spagna: reality show gay-friendly