Jonathan Kashanian a Domenica Cinque: “Cerco l’amore vero che sia uomo o donna”

Home » Televisione Gay » Jonathan Kashanian a Domenica Cinque: “Cerco l’amore vero che sia uomo o donna”
Spread the love

Jonathan Kashanian a Domenica Cinque: "Cerco l'amore vero che sia uomo o donna" Televisione Gay L’eccentrico vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, nonchè fido collaboratore del Pierino nazionale nel suo Chiambretti Night, vuota il sacco (o almeno ci prova). Intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Cinque, il prezzemolino tv chiarisce il proprio orientamento sessuale

In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa.

L’ex gieffino spiega la sua concezione dell’amore tra delusioni e la voglia di affidarsi completamente ad una persona per la vita

Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore.

Ed anticipa i progetti futuri: il desiderio di formare una propria famiglia, viaggi e adottare dei bambini (anche da single)

Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me.

Leggi ora  Glee: Dave Karofsky vicino al coming out?