Grande Fratello 12, Veronica Ciardi: “Gaia ha avuto coraggio a fare outing”

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 12, Veronica Ciardi: “Gaia ha avuto coraggio a fare outing”
Spread the love

Grande Fratello 12, Veronica Ciardi: "Gaia ha avuto coraggio a fare outing" Gossip Gay Primo Piano Televisione Gay L’ex gieffina Veronica Ciardi ha palesato le proprie preferenze gay-friendly nella nuova stagione del Grande Fratello (Fonte Vip):

La mia preferita è Gaia. Mi piace molto. Ho trovato il suo gesto di fare outing nella casa un atto coraggioso e per nulla facile, al contrario di quello che si può pensare. Ha dichiarato la propria bisessualità pubblicamente ed è importante nella lotta contro gli italiani dalla mentalità chiusa riguardo al sesso.

Durante la partecipazione all’edizione numero 10 del reality di Canale 5, Veronica aveva fatto storcere il naso a molti telespettatori per il suo rapporto molto intenso con Sarah Nile vissuto alla luce del sole tra baci, carezze, abbracci, pianti esasperati e ammiccamenti a favor di telecamere. La storia tra Gaia e l’eliminata Adriana Peluso sembrava voler ripercorrere la stessa scia:

Mi piaceva molto la loro intesa, è un vero peccato che non possa più svilupparsi quello che era nato tra loro. Sono sicura che sarebbe stato molto interessante.

Leggi ora  Eugenia Roccella cotnro la legge anti-omofobia: "Se continuiamo a specificare le discriminazioni, si identifica una scala di maggiori o minori priorità"