Claudio Sona e Mario Serpa all’Isola dei Famosi 2017?

Home » Gossip Gay » Claudio Sona e Mario Serpa all’Isola dei Famosi 2017?
Spread the love

Da alcuni giorni si inseguono i rumors che vorrebbero Claudio Sona e Mario Serpa protagonisti naufraghi dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Le voci sono state consistenti e sono state anche alimentate da alcune dichiarazioni fatte proprio da Mario in una registrazione di Uomini e Donne, durante la quale ha parlato di un viaggio che avrebbe voluto fare insieme al compagno Claudio: destinazione top secret!

Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei Famosi 2017? Gossip Gay

E se fosse proprio l’Honduras la destinazione di questo viaggio? I due si sono però affrettati a smentire ogni possibile voce e pare che non partiranno per l’Isola dei Famosi, almeno ques’anno. I due ragazzi, intervistati da Giada Di Miceli all’interno del programma “Non succederà più” su RadioRadio smentiscono le voci che li volevano come nuovi naufraghi dell’edizione in corso.

>PRIMO BACIO GAY A UOMINI E DONNE

Anche il settimanale Chi aveva parlato di una trattativa che riguardava i due protagonisti del primo trono gay di Uomini e donne, ma Mario Serpa ha commentato senza mezze parole:
“Ancora con questa isola? Se anche mi avessero chiamato, avrei detto di no.

Claudio Sona, invece, ha commentato così:

In realtà nessuno ci ha mai contattati per l’isola. Era solamente un gossip. Se ci andrei? Magari la prossima, questa no. Adesso è un po’ troppo tardi.

Questo accadeva solo qualche giorno fa, ma adesso le cose sono nettamente cambiate. E’ di pochi giorni fa la notizia del ritiro di Massimo Ceccherini, che ha abbandonato il gioco all’improvviso dopo un acceso diverbio con Raz Degan. La produzione potrebbe quindi decidere di far sbarcare un nuovo naufrago. Che si tratti proprio di Caludio e Mario?

Leggi ora  Grande Fratello 11, Raoul Tulli: "Ho posato nudo per una rivista gay"

> TRONO GAY, CLAUDIO SONA SCEGLIE MARIO SERPA