Gay per gossip uguale a gay sul serio?

Home » GLBT News » Gay per gossip uguale a gay sul serio?
Spread the love

Il mondo del gossip è ampio, vario e pieno di sorprese. Talvolta a ragione, talvolta senza motivo. Alcuni scoop sono tali, altri sono semplice fuffa, bolle di sapone. Essere gay per il gossip è uguale ad essere gay sul serio? Forse sì o forse no. Le linee di demarcazione in questo caso sono decisamente sfuocate.

Gay per gossip uguale a gay sul serio? GLBT News Gossip Gay

Ovviamente si cerca di non scatenare nessun outing, niente di più crudele esiste a questo mondo per una celebrità non uscita allo scoperto, senza contare che chiunque ha diritto al coming out che desidera e che più si adatta alla sua situazione. C’è un detto che spiega bene la questione. “Se un rumor non si spegne dopo poco e dura anni, significa che non è un rumor“.  Quindi, fare sempre attenzione quando si parla per anni di una persona come facente parte del mondo LGBTQ  ed in particolare nascono sulla stessa e presunti partner storie che non scemano dopo anni: potreste scoprire che i sospetti coincidono stranamente con la realtà dei fatti. Detto ciò, qualsiasi articolo vi possa passare per mano su persone che la stampa ha preso per gay, leggetelo e divertitevi. Alcuni, ci dispiace dirlo, sono sicuramente davvero etero. Su altri potete fantasticare apertamente di vedere trasformare il vostro sogno in realtà.

Leggi ora  Ian McKellen: "Il numero delle persone gay senza tetto è in aumento a causa dei coming out"

Non si sa mai, potreste anche avere ragione. Ed in quel caso bearvi di averlo “sempre saputo”. Il cielo sa se a noi non è capitato negli ultimi anni con Wentworth Miller. Il suo comimg out fu tutt’altro che in aspettato a dirvi la verità.

Photo Credit | Thinkstock