Febbre d’amore: Thom Bierdz è pronto per innamorarsi

Home » Gossip Gay » Febbre d’amore: Thom Bierdz è pronto per innamorarsi
Spread the love

Febbre d'amore: Thom Bierdz è pronto per innamorarsi Gossip Gay Televisione Gay Popolo gay fate bene attenzione: l’affascinante attore omosessuale Thom Bierdz ha annunciato di essere finalmente pronto per innamorarsi e ha aggiunto che, chiunque desideri, può aggiungerlo sulla sua pagina personale su Facebook!

Bierdz interpreta il ruolo di Philip Chancelor III, un gay costretto a nascondere la sua vera natura e che poi finge la morte per poter vivere una vita libera altrove, nella soap opera quotidiana della CBS, The Young And The Restless (che in Italia è trasmessa da Rete 4 con il nome di Febbre d’amore). Il personaggio è ricomparso nella soap in Agosto, dopo aver annunciato di essere gay a suo fratello, Philip Chacellor IV, la stagione precedente.

In un’intervista al Frontiers in LA Tom ha dichiarato:

Credo che gli attori gay oggi abbiano ancora paura a fare coming out, poichè temono di intaccare la loro carriera. Quando ho inziato a recitare mi è stato chiaramente detto di restare nell’ombra o altrimenti avrei perso la mia carriera e così ho fatto. Ma la paura che il mio segreto venisse svelato mi ha impedito di godermi il vero successo!

Bierdz ha aperto un profilo Facebook pubblico. Chiunque lo desideri può aggiungerlo e fargli qualsiasi domanda sia riguardante il lavoro sia la vita privata. Che aspettate?

Leggi ora  Tiziano Ferro: "Mai negato di essere gay"