Zac Efron gay: mano nella mano con un ragazzo secondo il National Enquirer

Home » Gossip Gay » Zac Efron gay: mano nella mano con un ragazzo secondo il National Enquirer
Spread the love

Zac Efron gay: mano nella mano con un ragazzo secondo il National Enquirer Gossip Gay Icone Gay Televisione Gay Durante un party a Los Angeles e, dopo aver assistito ad un match di basket dell’NBA, Zac Efron è stato notato mano nella mano con un altro ragazzo! Questo è ciò che sostiene il National Enquirer. Al party pare fosse presente anche l’ex fidanzata dell’idolo delle teenagers, Vanessa Hudgens.

Un testimone racconta di essere rimasto stupito dalla naturalezza del gesto di Zac:

Andava in giro parlando e flirtando con lui. Pensavamo fosse un modo per far ingelosire Vanessa, ma, a dir la verità, Zac sembrava davvero interessato al ragazzo!

Effettivamente è da molto che esistono questi rumori sulla sua presunta omosessualità, peraltro mai smentiti. C’è chi contesta però il fatto che il National Enquirer si metta a fare una controversa caccia al gay in un paese, come l’America, dove si paventa una grande tolleranza nei confronti dell’omosessualità! Credo anche che ormai le starlette americane cerchino modi nuovi per mettersi in mostra e chissà se tutta la faccenda non sia solo una montatura pubblicitaria per tenere alta l’attenzione su Efron.

Leggi ora  Happily Divorced: Fran Drescher sarà una donna divorziata dal marito gay in una sit-com