Jeffree Star, youtuber e divinità del make up

Home » Icone Gay » Jeffree Star, youtuber e divinità del make up
Spread the love

Se non avete mai sentito parlare di Jeffree Star è ora di eliminare questo gap: questo giovane è il creatore di una delle linee di make up più importanti e valide dei nostri tempi, nonché uno youtuber di successo e cantante. I suoi tutorial sono visti da milioni di persone ed i suoi cosmetici in continuo sold out.

Jeffree Star, youtuber e divinità del make up Icone Gay

Perché parlare di Jeffree Star? Non solo per via dei suoi fantastici lipstick. palette ed highlighters, ma perché è una delle celebrità LGBTQ più seguite e sincere. La prima cosa che si nota quando si vede un video di questo giovane è quanto ami ciò che fa. Ogni tanto potrà sembrare sopra le righe, ma è la sua personalità, il suo modo di essere. E ve ne servirebbero di celebrità così nella community, dove spesso in molti tendono a coprire o a nascondere ciò chi sono per essere considerati nella media. Jeffree è rumoroso, divertente, ama creare ed indossare il make up ed è forse una delle persone più sincere che è impossibile incontrare nella rete.

Della sua sessualità fa un vanto e giustamente non mette limiti al suo modo di esprimersi: una frase che ripete spesso è che la vita è troppo breve per essere sprecata: ed ha ragione. Scorrendo i suoi video è possibile notare come non si faccia problemi a combattere l’omofobia ed a dare il suo sostegno alla comunità LGBTQ. Il suo make up? Fa sognare uomini e donne di tutto il mondo. E’ un esempio da seguire, soprattutto quando brilla come un fuoco di artificio nella notte.

Leggi ora  Enrico Nigiotti:"Se fossi gay non avrei vergogna a dirlo"