Isola dei famosi 9, Vladimir Luxuria: “Non mi hanno scelta perché transgender”

di Redazione Commenta

Stasera avrà il via ufficiale L’Isola dei Famosi n. 9, la prima edizione che non vede al timone della conduzione Simona Ventura, bensì Nicola Savino, con Vladimir Luxuria -dopo la sua vincita nel 2008- come inviata dall’Honduras.

Anche quest’anno saranno formate due fazioni: gli eroi, 10 personaggi che hanno già solcato le spiagge isolane come Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Flavia Vento e Aida Yespica; dall’altra parte, la casta, composta da Mariano Apicella, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Max Bertolani e Mago Otelma.

Nicola Savino sarà quindi il nuovo presentatore del reality e avrà in studio tre opinioniste: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti; Luxuria è apparsa emozionata e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Credo di essere stata scelta come professionista ed ex naufraga, non per la mia identità sessuale; certo, siamo ben rappresentanti perché, oltre a Cecchi Paone e Malgioglio, c’è anche una donna che è una trans nascosta come Valeria Marini.

Vladi si occuperà della conduzione della striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato alle 18.50, con il racconto della settimana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>