Iowa: ragazzo diventa una webstar dopo aver difeso pubblicamente le due madri

Home » Cultura Gay » Iowa: ragazzo diventa una webstar dopo aver difeso pubblicamente le due madri
Spread the love

Iowa: ragazzo diventa una webstar dopo aver difeso pubblicamente le due madri Cultura Gay Video Un ragazzo dell’Iowa è diventato un vero eroe del web dopo aver difeso pubblicamente i suoi genitori gay. Il diciannovenne, Zach Wahls, ha formulato delle sensate osservazioni, ai legislatori che avrebbero dovuto votare sulla proposta d’abrogazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso nello Stato americano.

Lo studente di ingegneria all’Università di Iowa, e già avviato alla carriera di imprenditore, ha esortato i responsabili a mantenere la legislazione ritenendo che la sessualità delle sue due madri non l’ha mai influenzato negativamente:

Penso che l’avrebbe fatto qualsiasi figlio nella mia stessa situazione. Credo che anche una famiglia come la mia, abbia il diritto di esistere agli occhi dello Stato.

Terry Wahls, una delle due madri del giovane, ha espresso la sua commozione per il gesto plateale del loro pargolo:

E’ stato magnifico. Mi ha fatto venire le lacrime. Riascoltando le sue parole, le lodi, i commenti provenienti da amici e persone di tutto il mondo, non riesco a non piangere. Trovo il tutto così stimolante. E’ davvero una bella sensazione.

Leggi ora  Uganda: Rolling Stone dovrà risarcire i gay