Glee 2: Matthew Morrison fiero della storia gay con Chris Colfer

Home » Gossip Gay » Glee 2: Matthew Morrison fiero della storia gay con Chris Colfer
Spread the love

Glee 2: Matthew Morrison fiero della storia gay con Chris Colfer Gossip Gay Televisione Gay Matthew Morrison, l’interprete del personaggio Will Schuester nella commedia musicale Glee afferma di essere onorato per la storia d’amore che coinvolge il suo personaggio e quello di Chris Colfer. Kurt Hummel, il personaggio di cui veste i panni Colfer, ha trovato l’amore durante la seconda stagione dello show.

Negli ultimi episodi quest’ultimo ha scaricato il suo primo ragazzo, Blaine Anderson. Il loro primo bacio è stato fischiato dalla star di Saturday night live, Victoria Jackson.

In un’intervista al magazine gay Out, ha commentato, invece, positivamente la scelta di includere nel cast un altro personaggio gay:

Schuester è molto solidale. Ama moltissimo Kurt. Sono fiero di come abbiamo recitato la nostra relazione. L’episodio che riguardava le api e gli uccelli mi rispecchia molto. Non ho mai pensato a come sia diverso per un padre affrontare l’argomento omosessualità con una figlia femmina rispetto ad un figlio maschio. Nell’episodio è stato affrontato molto bene. Questo momento di televisione potrebbe cambiare molte vite e ne sono davvero fiero.

Leggi ora  Cile verso il riconoscimento delle unioni gay?