Anna Oxa torna in tv ad Amici

di Sebastiano Commenta

Mancava dalle scene musicali dal lontano 2006 quando partecipò per la tredicesima volta al Festival di Sanremo con Processo a me stessa, un discusso brano scritto da Pasquale Panella, con arrangiamenti in bilico tra opera ed etno-music e che le costarono l’ultima posizione nella categoria Donne, vinta poi da Anna Tatangelo.

Anna Oxa è tornata in tv come madrina di Emma, con cui ha duettato in una delle sue più belle dichiarazioni d’amore della storia della musica leggera, Quando nasce un amore. Visibilmente emozionata e un pò smarrita dal calore del pubblico di Amici, la cantante ha annunciato che ad ottobre uscirà il suo nuovo album, concepito interamente su canzoni scritte di propria penna.

Dopo il salto, gustatevi la performance di ieri sera. Un duetto raffinatissimo che ha stregato i fans della Oxa e la conduttrice Maria De Filippi, onorata di aver tenuto a battesimo il ritorno in tv dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>