Against me, Tom Gabel: “Diventerò una donna”

di Marziano 1

 Tom Gabel, leader dei Against me, diventerà Laura Jane Grace. Non si tratta del suo alter ego, come va di moda avere tra le star, ma del nome che adotterà quando la trasformazione da uomo a donna sarà completato. Sì perché Tom ha annunciato a Rolling Stone Usa di soffrire di disfonia di genere e di aver finalmente deciso di inizire il processo di riassegnazione del sesso.

Il 31enne è sposato con Heather con la quale ha avuto nel 2009 una bambina, Evelyn. Il cantante ha precisato di non essere attratto dagli uomini:

Resterò con mia moglie e mia figlia di due anni. Per me la cosa più terrificante di tutto era che potesse non accettare la notizia. Ma è stata incredibile e comprensiva. Avrò dei momenti imbarazzanti e non sarà divertente. Ma fa parte di ciò di cui vi sto parlando, sperare che la gente capisca e sperare che sia abbastanza gentile.

Gli Against me continueranno la loro attività: sono attualmente a lavoro sul loro sesto album.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>