Adam Lambert: uno speciale di VH1 racconterà la sua omosessualità

Home » Icone Gay » Adam Lambert: uno speciale di VH1 racconterà la sua omosessualità
Spread the love

Adam Lambert: uno speciale di VH1 racconterà la sua omosessualità Icone Gay Televisione Gay VH1 ha preparato un appuntamento che tutti fan (e non solo) di Adam Lambert non possono perdere. Il canale satellitare di MTV ha annunciato che mercoledì 10 agosto trasmetterà uno speciale interamente dedicato all’ex concorrente di American Idol.

Musica e omosessualità, sono questi gli argomenti principali di cui Lambert ha parlato all’interno dello speciale a lui dedicato, come fa sapere in una nota VH1:

Una centrale elettrica di glam-rock, Adam Lambert ha preso d’assalto la musica pop con il suo aspetto affascinante, elettrizzante teatralità sul palco e sbalorditive acrobazie vocali. In questo episodio di ‘Behind The Music’, Lambert si apre a VH1 sulle sfide che ha dovuto affrontare durante la sua infanzia tra cui la presa di coscienza di essere omosessuale durante il 6° anno di scuola. Dopo aver finalmente affrontato la sua identità, Adam si è liberato all’età di 18 anni dichiarandosi alla sua famiglia e trasferendosi a Hollywood, California, per inseguire il suo sogno di diventare un intrattenitore. Con la costante critica di essere troppo audace, troppo offensivo e troppo gay, Adam Lambert mette in chiaro a VH1 chi è veramente e gli ostacoli che ha dovuto superare per arrivare dove è oggi.

Behind The Music – Adam Lambert andrà in onda il 10 agosto alle 22.00 su VH1.

Leggi ora  Alexander Skarsgard e Charlize Theron entrano in un bar gay