Ricky Martin ringrazia il fidanzato e la famiglia dopo aver vinto il GLAAD Award

di Sebastiano Commenta

 E’ il personaggio del momento, Ricky Martin. Dopo aver vinto un GLAAD Award per il suo coming out degli scorsi mesi ed aver contribuito a “normalizzare” l’immagine dei gay, il cantante ha voluto ringraziare la famiglia ed il fidanzato per l’appoggio offerto in questa lunga “crociata”:

Voglio solo essere libero. Posso dire oggi che sono libero. E per questo, devo ringraziare i miei genitori per essere così favorevole, mia madre e mio padre per il loro amore incondizionato, ed i miei amici, la mia famiglia, i miei fans. Ed il mio fidanzato Carlos.

La popstar portoricana è entusiasta nel voler rappresentare la comunità lgbt in America Latina:

Voglio organizzare un GLAAD Awards nelle mie terre. Andiamo in Messico! Andiamo a Columbia! Andiamo in Argentina! Andiamo in Cile! Andiamo in Brasile! Abbiamo bisogno di te GLAAD, abbiamo bisogno di voi laggiù, abbiamo bisogno di diffondere l’amore in America Latina. Facciamolo in spagnolo. Può aiutare un pò tutti, possiamo farlo! Mi impegno in prima persona per questo progetto. Voglio essere parte integrante dell’iniziativa.

Riuscirà nell’ardua impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>