Ricky Martin non è ancora pronto a parlare del fidanzato

di Sebastiano Commenta

Al quotidiano portoricano Primera Hora, Ricky Martin ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto per parlare del suo fidanzato. Il cantante, che ha fatto coming out a marzo, sta tornando alla ribalta dopo aver preso una pausa dalla sua carriera per dedicarsi ai suoi gemelli Valentino e Matteo, nati da madre surrogata. Pur essendo innamoratissimo del suo ragazzo, Martin ritiene che è troppo presto per presentarlo a tutto il mondo:

Sì, ho un rapporto molto stabile dove c’è un sacco di rispetto, amore, una mirabile unità, l’amore per i miei figli, e come ho sempre detto, il mio compagno ed io decideremo rendere pubblico la nostra storia alla stampa, quando saremo pronti. E’ una decisione che prenderemo assieme, una decisione molto intensa che tutti quelli del nostro settore dovrebbero rispettare. Tutto quello che posso dire è che la mia vita è attualmente super-equilibrata.

Secondo il sempre informato portale Guanabee.com, il fortunato uomo sarebbe Carlos Gonzalez, un bell’uomo di origini portoricane con i capelli ricci scuri e una barba trasandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>