Relazione omosex segreta per il Presidente Richard Nixon

Home » Gossip Gay » Relazione omosex segreta per il Presidente Richard Nixon
Spread the love

Relazione omosex segreta per il Presidente Richard Nixon  Gossip Gay Nel passato del 37esimo Presidente degli Stati Uniti d’America ci sarebbe una relazione omosessuale segreta. La notizia è stata pubblicata sul Daily Mail Uk che ha riportato quanto scritto nell’ultimo libro di Don Fulsom, pagine scandalo che affermerebbero il rapporto tra Richard Nixon e Charles “Bebe” Rebozo.

La notizia è stata descritta su In Nixon’s Darkest Secrets: The Inside Story of America’s Most Troubled President, libro redatto dal veterano della Casa Bianca, il giornalista e reporter Don Fulsom che non ha taciuto uno dei segreti più inaspettati della storia americana. Tra i due, secondo il reporter, si sarebbe stretto un legame esclusivo fatto di confidenze, affetto e passione.

Il libro, un eclatante volume di circa 300 pagine e in uscita negli Usa il prossimo 31 dicembre, si occupa anche di descrivere la relazione tra il Presidente e la moglie, un rapporto di finzione che vedeva i due trascorrere le notti in camere separate e ritrovare l’armonia domestica solo in occasione dei flash.

Il reporter lavoroò a stretto contatto con la Casa Bianca durante le presidenze di Johnson, Nixon, Ford, Reagan e Clinton.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Francia: il governo dice no al matrimonio gay