Ricky Martin è felicemente innamorato

di Sebastiano Commenta

Dal suo coming out di marzo, non c’è giorno che Ricky Martin si lanci in racconti della sua nuova (e pubblica) vita da omosessuale. Il cantante portoricano ha svelato gli aspetti caratteriali del suo attuale fidanzato che l’hanno conquistato:

Amo il suo spirito, la forza mentale e la sicurezza. Con tutte le cose che accadono nella vita, ho bisogno di qualcuno che sia sicuro di sè. Questo mi si accende. Qualcuno che è molto aperto sulle cose. Questo è ciò che amo. Avventuroso è la parola chiave che racchiude la mia storia.

Ancora sconosciuta (o meglio non chiara) l’identikit del partner, ma l’ex leader dei Menudo non nasconde di essere felicemente innamorato e del fatto di poter vivere la sua storia d’amore senza doversi più nascondere:

Non mi sono innamorato velocemente. Quando si è giovani si è aperti a correre rischi e non si ha paura di niente. Ora le mie priorità sono diverse. Ho due figli, che sono la cosa più importante nella mia vita. Attualmente sono innamorato, sereno e so quanto sono fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>