Valerio Pino: “Mi piacciono gli uomini ma anche le donne”

di Sebastiano 1

 In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Valerio Pino, ormai ex ballerino professionista di Amici, ha raccontato particolari scabrosi sui suoi incontri sessuali nei camerini del talent show di Canale 5:

Continuo a non capire tanto scalpore. Comunque ho sbagliato e ho chiesto scusa. Sei sul luogo del lavoro, l’eccitante è proprio quello. Immagini se ci beccava qualcuno? Accadeva sempre con la stessa persona, ma non mi chieda chi, non la tradirei mai: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004. C’era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile.

Valerio ha ammesso candidamente di vivere il sesso senza costrizioni mentali:

E senza limiti, neppure quelli di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perchè gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne e viceversa. Per questo faccio fatica ad avere una relazione stabile. Potrei nasconderlo, ma non sono un ipocrita.

Come avrà mai accolto la famiglia il fatto di vivere così apertamente il suo orientamento sessuale (anche se non meglio specificato)?:

Non ne abbiamo mai parlato apertamente. L’omosessualità in casa mia non è accettata. Io non l’ho mai nascosta, ma loro hanno sempre fatto finta di niente. Quando però tuo figlio è su tutti i giornali è difficile ignorarlo.

E lancia un appello al nostro Premier (ormai circuito da belle figliole in cerca di popolarità e facile guadagno) nell’intento di fargli cambiare opinione sui gay:

Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea.

Alla faccia della modestia!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>