Ricky Martin, Chris Colfer e Johnny Weir tra i 100 gay più importanti del 2010 secondo Out

di Sebastiano 1

Il direttore di OUT, Aaron Hicklin, ha stilato l’annuale classifica con i personaggi gay più influenti del panorama internazionale. Sull’ultima copertina hanno posato personalità del mondo dello sport, musica, cultura come Ricky Martin, Johnny Weir, Julianne Moore, Nate Berkus, e Rachel Maddow. Così l’editor motiva la scelta della top 100 (Fonte Towleroad):

Questo è il mio quinto Out 100 come redattore, e la quarta volta che ci siamo impegnati a trovare uno spaccato variopinto di 100 persone, un impegno veramente grande, e non potrei essere più entusiasta con l’ampiezza e la varietà dei vincitori, volti familiari come Chris Colfer, TRKnight, i Scissor Sisters e Rufus Wainwright.

Ricky Martin, premiato come Entertainer of The Year, ha commentato il prestigioso riconoscimento:

Qualcosa di così semplice come dire ‘Io sono gay,’ crea ancora forti emozioni. Sono stato sedotto dalla paura e mi è stato sabotato un pò tutto: la mia vita, la mia musica, i rapporti con i miei amici, la famiglia. Questo è qualcosa che ho bisogno di condividere, perché so che molte persone stanno passando quello che ho attraversato nel corso della mia esistenza. Ho imparato a controllare ogni timore.

Commenti (1)

  1. Saranno gay…fattiii loro x caritààà..ma una cosa non me la spiego….
    come diavolo fà uno strafigo spaziale come Ricky Martin ad essere dell’altra sponda????!!!!??????? voglio dire con tutte le donne che potrebbe avere..che svengono solo a vederlo..ma come si fàààààààààààààà
    posso capire un Malgioglio..un Elton John…ma un Ricky Martin noooooooooooooooooooooooo..è il sessooo in personaaaaaa..irresistibileeeeee..da perderci la testaaaaaa!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>