Ricky Martin, Chris Colfer e Johnny Weir tra i 100 gay più importanti del 2010 secondo Out

Home » Gallery » Ricky Martin, Chris Colfer e Johnny Weir tra i 100 gay più importanti del 2010 secondo Out
Spread the love

Ricky Martin, Chris Colfer e Johnny Weir tra i 100 gay più importanti del 2010 secondo Out Gallery Gossip Gay Il direttore di OUT, Aaron Hicklin, ha stilato l’annuale classifica con i personaggi gay più influenti del panorama internazionale. Sull’ultima copertina hanno posato personalità del mondo dello sport, musica, cultura come Ricky Martin, Johnny Weir, Julianne Moore, Nate Berkus, e Rachel Maddow. Così l’editor motiva la scelta della top 100 (Fonte Towleroad):

Questo è il mio quinto Out 100 come redattore, e la quarta volta che ci siamo impegnati a trovare uno spaccato variopinto di 100 persone, un impegno veramente grande, e non potrei essere più entusiasta con l’ampiezza e la varietà dei vincitori, volti familiari come Chris Colfer, TRKnight, i Scissor Sisters e Rufus Wainwright.

Ricky Martin, premiato come Entertainer of The Year, ha commentato il prestigioso riconoscimento:

Qualcosa di così semplice come dire ‘Io sono gay,’ crea ancora forti emozioni. Sono stato sedotto dalla paura e mi è stato sabotato un pò tutto: la mia vita, la mia musica, i rapporti con i miei amici, la famiglia. Questo è qualcosa che ho bisogno di condividere, perché so che molte persone stanno passando quello che ho attraversato nel corso della mia esistenza. Ho imparato a controllare ogni timore.

Leggi ora  Leisha Hailey bacia la fidanzata: cacciata dall'aereo