Padova: trans arrestata per droga e liberata perché non sanno dove detenerla

Home » Cultura Gay » Padova: trans arrestata per droga e liberata perché non sanno dove detenerla
Spread the love

Padova: trans arrestata per droga e liberata perché non sanno dove detenerla Cultura Gay Roger è una trans di 27 anni che è stata trovata in possesso di 24 grammi di eroina, due grammi di hashish e 1450 in contati. I carabinieri di Padova hanno provveduto ad arrestarla per detenzione e spaccio di eroina. Fin qui è filato tutto liscio: è stato chiaro fin da subito quale fosse l’attività della transessuale.

L’interrogativo che ha fatto scervellare le forze dell’ordine è stato il suo della detenzione: carcere femminile o carcere maschile? Appurato il fatto che Roger aveva un seno prosperoso e un corpo da donna, ma allo stesso anche gli organi sessuali maschili, le forze dell’ordine di Prato della Valle hanno pensato bene di indirizzarla al carcere maschile Due Palazzi.

Le guardie carcerarie, per evitare violenze da parte degli altri detenuti, hanno proposto di far sistemare la trans all’interno di una cella singola. Alla fine il gip Vincenzo Sgubbi , per tagliare la testa al toro, ha concesso a Roger la misura cautelare, facendola uscire dal carcere.

Leggi ora  Glee 2, Darren Criss: “La sessualità di Blaine non mi è mai venuta in mente. Ho letto solo un bel personaggio”