Madre lesbica e padre gay si contendono l’affidamento dei figli

Home » Cultura Gay » Madre lesbica e padre gay si contendono l’affidamento dei figli
Spread the love

Madre lesbica e padre gay si contendono l'affidamento dei figli Cultura Gay GLBT News Ha del surreale la storia dei due genitori omosessuali inglesi che si contendono l’affidamento dei figli. Lei madre lesbica, lui padre gay, nonostante non abbiano mai avuto nessuna relazione sentimentale adesso si danno battaglia per ottenere il titolo di genitori dei loro pargoli.

Tutto ha inizio un decina di anni fa quando una coppia di lesbiche e una coppia di gay decidono di coronare il sogno di diventare genitori grazie “ad uno scambio”. Una delle donne mette a disposizione i suoi ovuli, uno degli uomini  il suo sperma. Grazie all’inseminazione artificiale nascono due bambini, un maschio e una femmina.

Il padre, successivamente, è riuscito ad ottenere il diritto all’affidamento congiunto dei bimbi. Alle donne la cosa non è andata già tanto che sono ricorse in tribunale per poter ottenere l’affidamento esclusivo dei piccoli. Adesso entrambe le coppie vogliono diventare i genitori a tutti gli effetti, chi vincerà in questa battaglia? Sperando che in tutto questo battagliare non si dimentichino dell’oggetto del contendere.

Leggi ora  Grey's Anatomy: meno di una settimana per il matrimonio lesbo