Oregon: insegnante licenziato perché gay

Home » GLBT News » Oregon: insegnante licenziato perché gay
Spread the love

Oregon: insegnante licenziato perché gay GLBT News Come sono premurosi i padri che appena sentono parlare di insegnanti omosessuali minacciano le scuole con forconi e fiaccole. L’ultimo dei genitori che ha dato in escandescenza per un maestro gay è stato un capofamiglia dell’Oregon.

Seth Stambaugh per togliersi dall’imbarazzo di alcune domande impertinenti rivoltegli da alcuni alunni curiosi, aveva dichiarato candidamente di essere omosessuale. Il docente non avrebbe mai immaginato che quella sua ammissione gli sarebbe costata il posto di lavoro; questo perché uno dei genitori venuto a conoscenza dei gusti sessuali dell’insegnante di suo figlio ha avuto la brillante idea di minacciare l’intero distretto scolastico di Beaverton. Rimuovere dall’incarico Seth oppure ritirare il piccolo dalla scuola, questo l’ultimatum del papà “apprensivo”.

Il preside ha deciso di dare ragione al genitore, imponendo l’interdizione dal collegio scolastico del docente gay. E vissero tutti felici e contenti secondo la beata ignoranza del padre e del rettore.

Leggi ora  Ian McKellen è convinto che Shakespeare fosse gay