Mick Jagger bisessuale: flirt con David Bowie?

Home » Gossip Gay » Mick Jagger bisessuale: flirt con David Bowie?
Spread the love

Mick Jagger bisessuale: flirt con David Bowie? Gossip Gay Primo Piano Prima i ragazzi e poi le ragazze. La vita sessuale di Mick Jagger ha avuto inizio con i maschietti. È tutto scritto nero su bianco nel libro Mick Jagger – Gli eccessi, la pazzia, il genio. A confermare la bisessualità del cantante ci ha pensato il diretto interessato che, all’interno della biografia di Christopher Andersen, ammette candidamente:

Ho avuto le mie prime esperienze sessuali con dei ragazzi a scuola.

Tantissime donne (oltre 4 mila) e tanti uomini sono passati sotto le lenzuola del leader dei Rolling Stones. Nel carnet delle storie gay di Jagger c’è qualche nome celebre. David Bowie è il nome che spicca tra tutti. Keith Richards si spinge oltre e fa sapere che l’amico era solito travestirsi da donna nei momenti di relax:

La tenuta casalinga era composta da una vestaglia azzurro pastello e da una retina per capelli color lavanda, insieme con calze di nylon e tacchi alti.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Vladimir Luxuria: "Nichi Vendola premier? Non sottovaluto l’intelligenza degli italiani che se ne sbattono del suo orientamento sessuale"