Rosalinda Celentano ha avuto una relazione con Monica Bellucci

Home » Gossip Gay » Rosalinda Celentano ha avuto una relazione con Monica Bellucci
Spread the love

Rosalinda Celentano ha avuto una relazione con Monica Bellucci Gossip Gay Primo Piano

Le avevamo viste insieme, ospiti da Chiambretti, abbracciarsi con molto affetto. Rosalinda Celentano era stata l’ospite a sorpresa per Monica Bellucci ed oggi, dalle pagine di Diva & Donna, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha raccontato la sua vita, i suoi amori, e la sua verginità.

Rosalinda Celentano, 43 anni, in questi giorni è finita sulle pagine dei giornali per alcuni scatti che la ritraevano mentre baciava Simona Borioni, ma ha smentito la relazione tra loro due:

Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. mi andava di baciarla sulle labbra e allora?

Rosalinda ha una personalità molto particolare ed anche molto tormentata, è ancora vergine e non ha un ottimo rapporto con la sua famiglia, nè tantomeno con l’alcol, che è ancora un grande problema da risolvere:

Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato. Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci.

Per quanto riguarda i suoi amori, invece, nella vita di Rosalinda Celentano è Monica Bellucci ad avere un ruolo davvero particolare:

Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone.

La Bellucci, sposata con Vincent Cassell e con due figlie, sarà felice di questa dichiarazione? Asia Argento, per quanto la riguarda, sicuramente si farà meno scrupoli, ecco cosa dice la Celentano sul loro rapporto:

Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Ricky Martin regala un appartamento di lusso al fidanzato