Rocco Casalino iscritto su GayRomeo

di Fabio Commenta

Il sito Spettegules.com, in una notizia riportata anche da Gay News, fa notare che Rocco Casalino, uno dei partecipanti della prima storica edizione del Grande Fratello, si è iscritto al sito GayRomeo, sito di incontri gay. Da sottolineare, però, è che la certezza che il suo profilo sia autentico o aperto da terzi, ancora non c’è.

La foto del suo profilo mostra un Rocco Casalino dal fisico decisamente palestrato.

Queste, invece, sono alcune note tratte dal suo profilo:

Cerco solo per relazione seria e mi piacciono purtroppo solo chi è molto mascolino. Zero atteggiamenti femminili. No a chi ascolta Britney o Lady Gaga, non sprechi il suo tempo”. “Mi rendo conto che GayRomeo non è probabilmente la chat ideale per cercare il fidanzato ideale, ma mi baso unicamente su una casualità statistica che potrebbe anche verificarsi qui. Cerco un ragazzo NORMALE. Vorrei una persona FUORI dal giro gay, che preferisce una buona lettura a Lady Gaga, che sappia distinguere Dostoevskji (si scrive Dostoevskij…) da Tolstoj. Una persona che non sia interessata al mondo dello spettacolo e che preferisce la propria dignità ai soldi. Una persona che non faccia MAI sesso al primo incontro ma che aspetti almeno di conoscere l’altro. Voglio una persona realizzata professionalmente e che non debba dipendere da me. Un ragazzo che sappia amare e possa costruire con me il suo futuro.

Rocco Casalino, sempre se si tratti di lui, dimostra di essere veramente esigente in fatto di uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>