Justin Bieber: gay sì o no?

di Felix Commenta

È la domanda che assilla milioni di fan (chissà se più omo o etero): Justin Bieber è gay? Se lo chiedono in moltissimi su Yahoo Answers se il cantante, musicista e attore canadese idolo di migliaia di teenager possa essere omosessuale.

Non che ci interessi, ma se ne parla così tanto che abbiamo riassunto dopo il salto le prove della presunta omosessualità della star.

Recentemente il ragazzo, che il prossimo primo marzo compirà 18 anni, ha avuto una relazione con Selena Gomez e successivamente è stato coinvolto in una storia di paternità clandestina; ma andiamo con ordine: in passato, Bieber ha ricevuto l’ingiuria di un dj di una radio canadese che, quando il ragazzo era solo un quindicenne, fece circolare la notizia di una sua presunta omosessualità; risultato? Il dj ha ricevuto una bella denuncia.

Poche settimane fa, dopo aver posato per la rivista V Magazine, è stato ripreso in atteggiamenti che molti hanno etichettato come inequivocabilmente gay&girly (omosessuale e femmineo); in più, è spuntata ultimamente un’immagine dove Justin Bieber si trovava al Gay Pride di Toronto… con la madre.

Che sia chiacchiericcio, gossip o prove di un prossimo coming out, Bieber è libero di dichiarare la propria eterosessualità o omosessualità, perché la storia recente ha dimostrato che dichiararsi non è più una scelta penalizzante per la carriera di un artista come invece capitava in passato, anzi, a volte la rilancia persino!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>