Manila Gorio a Gayprider: “Danilo Novelli è bisessuale”

Home » Coming Out » Manila Gorio a Gayprider: “Danilo Novelli è bisessuale”
Spread the love

Manila Gorio a Gayprider: "Danilo Novelli è bisessuale" Coming Out Gossip Gay Primo Piano

Vi avevamo già parlato delle foto che ritraevano insieme Manila Gorio e Danilo Novelli del Grande Fratello 12. Per fare un po’ di chiarezza sulla questione abbiamo sentito Manila, la quale ci ha confessato che tra lei e Danilo c’è stata una vera e propria relazione alla luce del sole. Di seguito le sue parole su Danilo:

Ciao Manila. Come hai conosciuto Danilo?

Danilo l’ho conosciuto a gennaio del 2011, avevo terminato una manifestazione di moda nella città di Polignano a mare dovevo avevo un mio amico storico. Lui mi parlava di questo ragazzo che mi voleva conoscere da diverso tempo. Questo ragazzo era Danilo. In quella stessa sera avevo simpatizzato con un altro ragazzo, quella sera fece di tutto per metterlo fuori dal corteggiamento. Con Elga Ordu e Diego Daddi improvvisammo un gioco alla Uomini e donne, lui la spuntò. Quella sera mi accompagnò a casa e da lì è nata questa fortissima intesa.

Quindi è stato lui a cercarti?

Voleva conoscermi da due anni. Lui inizialmente voleva un mezzo, un qualcuno che potesse in qualche modo dargli delle opportunità. Ti specifico che non si è parlato subito di questo, è nata una bellissima e regolarissima storia d’amore vissuta tra amici, parenti, artisti. Una storia che per quanto mi riguarda non è ancora finita, nel senso che ancora non ho un chiarimento definito con lui.

Perché lui non ha mai detto nulla di te?

Manila Gorio è molto amata e odiata dal gossip. Lui non l’ha detto perché è stato protetto dal Grande Fratello, io sono convinta che il Grande Fratello non ha ritenuto questa storia di degna rappresentanza. Un trans come me, nonostante fosse una manager di tanti artisti dello spettacolo è comunque un personaggio scomodo. Un personaggio che comunque non avrebbe ottenuto credibilità in quanto mi sono divertita più volte a finire sui giornali pur di apparire in situazioni gossippare. Hanno ritenuto che il pubblico italiano mi condannasse, come se fosse stato qualcosa costruito a tavolino con gli autori. Quindi, secondo me, il Grande Fratello ha preso le distanze perché non volevano assolutamente che Danilo raccontasse di una storia con una persona che nel mondo dello spettacolo è molto navigata, e quindi non avrebbero mai visto di buon occhio una storia di questa natura. In più c’è il pregiudizio in Italia che essere una persona non operata è abbastanza scandaloso.

Quindi credi che il problema sia degli autori del Grande Fratello e non di Danilo?

Il problema credo sia di entrambi. Ad un giornalista mi sono lasciata scappare di avere sull’iPhone dei video erotici di quando io e Danilo ci riprendevamo mentre facevamo l’amore. Quindi Danilo, ricordandosi perfettamente di amare l’attività bisessuale, perché ha vissuto con me senza nessun problema, è fondamentalmente un bisessuale e io sono una trans non operata e quindi tra le gambe ho qualcosa in più.

Quindi è bisessuale, non etero come vuole far credere?

Assolutamente sì. Ho avuto rapporti completi in tutti i sensi. Al Grande Fratello, invece, deve dire che lui è etero, che sta con Angela, quindi niente di tutto questo.

Leggi ora  Scozia, parità del matrimonio gay entro il 2013