Grande Fratello 12: Vito gay? Amicizia “particolare” con Giuliano dei Negramaro

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 12: Vito gay? Amicizia “particolare” con Giuliano dei Negramaro
Spread the love

Grande Fratello 12: Vito gay? Amicizia "particolare" con Giuliano dei Negramaro Gossip Gay Primo Piano L’indiscrezione più speziata della settimana, pubblicata da Chi, in edicola domani (e rilanciata dai colleghi di Mondoreality), riguarda un concorrente del Grande Fratello 12. Si legge:

Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.

A poche ore dalla diffusione della notizia, sono iniziate a circolare le prime ipotesi sull’identità del gieffino “ribelle” (un’occasione ghiotta per il GF che proprio dal filone gay-friendly trae maggiore ispirazione). Il sito ParmaToDay riporta che il giovane tarantino, protagonista del videoclip di Parlami d’amore, sarebbe legato da un’amicizia particolare (cosa mai vorrà dire) al leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Sarà vero amore, oppure un forte legame amicale o ancora l’ennesima bufala? Solo il tempo ci darà ragione…

Leggi ora  Judas Priest, Rob Halford: “Il mio coming out è servito ad abbattere i pregiudizi sull’heavy metal”