Amber Heard: “Johnny Depp farebbe innamorare anche un gay”

di Sebastiano Commenta

Amber Heard, immortalata dall’obiettivo di Ellen Von Unwerth per Max in uscita del 6 febbraio, ha offerto un ritratto inedito di Johnny Depp, suo partner in The Rum Diary. L’attore hollywoodiano sarebbe in grado di far innamorare anche un omosessuale (anche se non si è capito di che sesso):

E’ un uomo di cui innamorarsi… un uomo straordinario, perche’ non ha paura di essere gentile con la gente, con chiunque lavori sul set… non sente la pressione di dimostrare di essere un eroe. Ho ammesso di essere gay, da qualche anno ho una relazione con una donna, la fotografa Tasya van Ree… Mi innamoro delle persone, non di un sesso. Quello che ho amato delle persone e’ sempre stato il carattere, l’individualita’… Mi intristisce che gli Stati Uniti siano cosi’ puritani, che qualcuno possa impormi un tipo di relazione rispetto a un’altra…

Vanessa Paradis è avvertita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>